REGOLAMENTO INFORMAZIONI UTILI - Maso La Vecchia Quercia

Vai ai contenuti

CHECK IN
dalle 12 alle 14
oppure dalle 18 alle 19.
CHECK OUT
entro le 10.00
Il  check in ed il check out non sono consentiti al di  fuori degli
orari stabiliti.
In casi eccezzionali si consente flessibilità di orari previo accordo in struttura
tel 0461558973
Il mancato rispetto degli orari di check out comporta penale sulla tariffa da euro 10 ad euro 25
da aggiungere al prezzo concordato.
Raramente, si possono verificare ritardi da parte nostra nella consegna della stanza,
il cliente potrà comunque effettuare il check in e verranno consegnate le chiavi.


Regolamento interno per i nostri amici animali
Si prega ai gentili clienti proprietari di animali di osservare alcune piccole regole
E' severamente vietato lasciare gli animali incustoditi
1. Il costo addebitato al giorno per stanza per ogni animale si riferisce al tempo impiegato
nella pulizia della stanza, non verranno forniti ne cibo ne cucce.
2. Animale di taglia grande € 5.00 al giorno
3. Animale di taglia piccola  € 3.00 al giorno
4. Si prega di non lasciare l’animale incustodito in stanza  per evitare danni e mugolii che potrebbero disturbare gli altri ospiti o recare danni alla struttura
5. Eventuali danni subiti a porte, finestre, mobili o biancheria verranno addebitati.
6. Il cane va tenuto al guinzaglio e sotto stretto controllo del proprietario (secondo normativa vigente) per evitare di spaventare o aggredire gli altri ospiti
7. Fare attenzione alla presenza di altri animali
8. Non permettere ai cani di fare i proprio bisogni nel parco giochi e nelle zone frequentate da persone e bambini.

Regole e condizioni generali

Acconti e prenotazioni
Le prenotazioni sono vincolate dall'invio dell'acconto da concordare in azienda oppure dal saldo nel caso in ciu si acquisti direttamente dal sito, pacchetti o offerte. L'acconto dovrà essere spedito secondo le modalità specificate e ne dovrà fatta pervenire copia in azienda tramite e-mail entro 24 ore dall'atto della prenotazione.
Le cancellazioni non sono applicabili su pacchetti,offerte e forfait.La cancellazione è prevista entro 15 giorni antecedenti la data di arrivo. Salvo prenotazioni con agenzie estene, dove la cancellazione o modifica è regolata secondo loro stesura. In caso di mancata presentazione del cliente l'acconto/saldo verrà trattenuto.
Per  pacchetti o offerte Last Minute non si accettanto cancellazioni. L'ammontare della somma verrà interamente trattenuta.


Regolamento interno per gli ospiti in albergo
1. All’arrivo in albergo, ogni ospite ha l’obbligo di presentare alla direzione un documento d’identità, tale documento verrà registrato al fine della Pubblica sicurezza. E' pobbligatoria la compilazione del modulo di consenso.In caso di mancata consegna siamo obbligati a segnalare l’omissione agli organi competenti
Vi è l'obbligo di pagamento della tassa di soggiorno secondo norma vigente: euro 1,50 a persona

"La Provincia Autonoma di Trento ha istituito l'imposta provinciale di soggiorno a decorrere dal 1 novembre 2015 con l'art. 16-bis della L.P. 11/06/2002 n.8 e ha approvato il regolamento di esecuzione del medesimo articolo (D.P.P. 16 aprile 2015, n. 3-17/leg).
L’imposta provinciale di soggiorno è dovuta alla Provincia Autonoma di Trento ed è incassata dai gestori delle strutture ricettive che assumono il ruolo di sostituto di imposta ai sensi dell’art. 64 del D.P.R. n. 600/1973. La riscossione, il controllo, il rimborso e ogni altra attività di gestione del tributo, comprese le sanzioni amministrative, è affidata a Trentino Riscossioni S.p.A.
Fatte salve le esenzioni previste dall'art. 3 del regolamento di esecuzione, l'imposta provinciale di soggiorno è dovuta da ogni persona che pernotta nelle strutture ricettive ubicate nel territorio provinciale e si applica ad ogni pernottamento. Nel caso di soggiorni di durata superiore a 10 notti consecutive presso la medesima struttura ricettiva, l'imposta è corrisposta nella misura di 10 pernottamenti.
Le notti di pernottamento si considerano comunque consecutive qualora il periodo complessivo di soggiorno sia interrotto, anche in modo ripetuto, per non più di quattro notti comprensive del fine settimana.
Sono esentati dal pagamento dell'imposta provinciale di soggiorno: • i minori fino al compimento del 14° anno di età; • i soggetti che effettuano terapie presso strutture ospedaliere pubbliche e private accreditate, ubicate in provincia di Trento; • gli accompagnatori di pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere di cui al punto 2 nella misura di un accompagnatore per paziente; • operatori della protezione civile, vigili del fuoco e personale appartenente alle forze di polizia e alle forze armate che alloggiano nelle strutture per esigenze di servizio; • i richiedenti protezione internazionale, i minori stranieri non accompagnati e le vittime di tratta temporaneamente accolte presso le strutture ricettive; • i soggetti che alloggiano in strutture ricettive a seguito di provvedimenti adottati da autorità pubbliche per fronteggiare situazioni di emergenza

2. Il giorno dell’arrivo la stanza è disponibile dalle ore 12.00
3. Il giorno della partenza la stanza dovrà essere liberata entro le ore 10.00
4. La prenotazione si ritiene valida con acconto  (precedentemente concordato), purché in esso sia specificato il periodo e la durata del soggiorno, l’indirizzo e il numero di telefono del mittente, l’arrangiamento (tipo di pensione) e la sistemazione ( camera doppia, singola…). In caso di disdetta prima dell’arrivo l’acconto verrà trattenuto per l’intera somma.
5. Il periodo di soggiorno viene considerato entro i limiti delle date concordate. Vi preghiamo pertanto di specificare rispettivamente le date di arrivo e di partenza,
6. In caso d’anticipata partenza rispetto al periodo della prenotazione il cliente dovrà pagare per intero la somma concordata al momento della prenotazione.
7. In caso di malintesi al momento della prenotazione, la direzione si impegna a provvedere a diversa sistemazione nei limiti del possibile.
8. L'arrangiamento concordato al momento della prenotazione rimane valido per tutto il periodo di permanenza
 Il pernottamento comprende la stanza e la prima colazione: i pasti effettuati sono conteggiati extra.
 La mezza pensione comprendeilpernottamento, la colazione e un pasto: i  pasti non  
    compresi verranno pertanto conteggiati extra.
 La pensione completata comprende ilpernottamento, la prima colazione e i pasti di mezzogiorno e sera. I pasti non consumati saranno comunque conteggiati. In caso di gite la direzione provvederà a fornire il pranzo al sacco su richiesta da parte del cliente
9. La direzione declina ogni responsabilità per oggetti lasciati incustoditi nella stanza.
10. Gli oggetti di valore potranno essere consegnati alla direzione che ne garantirà la custodia in cassaforte.
11. Si raccomanda a tutti i clienti,un comportameto decoroso, nei confronti della struttura,del personale e di tutti gi ospiti. E' fondamentale il rispetto delle regole, degli orari di silenzio e degli orari di colazione cena. Nel caso di mancata osservanza di quanto consigliato la direzione si riserva di interrompere il soggiorno del cliente, con obbligo del saldo stabilito.



Torna ai contenuti